AFP via Getty Images
Napoli, ufficiale: Ostigard al Rennes di Massara
- 5
LE PRIME PAROLE - Ostigard commenta ai canali ufficiali del club francese: "Ho scoperto uno stadio molto bello, oggi sono un uomo felice. Non vedo l'ora di iniziare la stagione. Ho trascorso due anni meravigliosi al Napoli, ma sentivo che era il momento di cambiare per continuare ad avere un momento di gioco all'altezza delle mie ambizioni. Ho avuto un ottimo feeling con la dirigenza del Rennes, voglio prendermi la mia parte di responsabilità in questo progetto sportivo. Sono qui per dimostrare le mie qualità sportive e umane, aiutare il gruppo e sostenere i giovani. È un nuovo campionato, un nuovo Paese, tutto sarà nuovo per me ma sono pronto per questa nuova sfida".
L'OK DI MASSARA - Il direttore sportivo del Rennes, Frederic Massara (ex Milan e Roma) spiega: "La sua personalità, il suo carattere e le sue qualità tecniche fanno di lui un difensore prezioso. Ama andare in battaglia e dare il massimo per la sua squadra, siamo molto felici di accoglierlo tra noi".
Gli fa eco il direttore generale Olivier Cloarec: "Dopo gli acquisti nel settore difensivo dei promettenti Mohamed Jaouab e Abdelhamid Ait Boudlal, questo è un altro rinforzo di qualità per la nostra squadra. Leo si è rivelato la scorsa stagione in un club da protagonista in Italia. Oltre a quella acquisita in Serie A, gode di una significativa esperienza internazionale, sia in Champions League che con la sua selezione. Leo è un giocatore determinato, che non molla mai e che saprà trasmettere la sua rabbia a tutto lo spogliatoio. Siamo molto felici di averlo tra noi".