Calciomercato.com

  • Napoli, ufficiale Okafor dal Milan: prestito oneroso, i dettagli sul riscatto

    Napoli, ufficiale Okafor dal Milan: prestito oneroso, i dettagli sul riscatto

    • Gabriele Stragapede
    Un affare che era in dirittura d’arrivo nel corso di questi minuti e che ora ha visto la sua ufficialità: come rivelato dallo stesso presidente Aurelio De Laurentiis, Noah Okafor è ufficialmente diventato un nuovo giocatore del Napoli

    I DETTAGLI - Il Napoli ha trovato un accordo con Noah Okafor, trovando un'intesa per il Milan per la formula del trasferimento (prestito con diritto di riscatto). L'intesa fra Milan e Napoli, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, è sulla base di un prestito oneroso a 2 milioni di euro, con riscatto a 23/24 milioni. Dopo lo scambio di documenti tra i due club, l'ex Basilea e Salisburgo ha provveduto a firmare il contratto fino a giugno col Napoli e ora è diventato ufficiale.

    IL COMUNICATO - “AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di opzione, le prestazioni sportive del calciatore Noah Okafor al SSC Napoli.

    Il Club augura a Noah le migliori soddisfazioni per il prosieguo della stagione sportiva”.

    LA NOTA DEL NAPOLI - "La SSC Napoli comunica di aver acquisito dall'AC Milan le prestazioni sportive di Noah Okafor con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto".
    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (9)

    Scrivi il tuo commento

    keylor
    keylor

    scommetto che la cura conte lo riportera' presto ad ottimi livelli, poi dipende anche un po' da l...

    • 3
    • 2

    Altre Notizie