Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli, UFFICIALE: lascia il i social media executive Fortino. Ma il caso Osimhen non c'entra

    Napoli, UFFICIALE: lascia il i social media executive Fortino. Ma il caso Osimhen non c'entra

    • Redazione CM
    Il caso Osimhen continua a far discutere in casa Napoli. Il centravanti nigeriano non ha esultato per la seconda volta consecutiva segno che il rapporto con il club ancora non si è sanato. Nella giornata di ieri sono arrivate accuse anche da parte del governo nigeriano e oggi, dopo un primo momento di stallo dal punto di vista delle scelte lavorative, inizia la prima svolta all'interno del reparto Social Media del club Azzurro.

    LASCIA IL SOCIAL MEDIA EXECUTIVE - Alessio Fortino, Il Social Media Executive, dopo ben due anni e mezzo all'interno del Napoli Calcio, lascia la società e lo conferma con un annuncio ufficiale. Immediato sul web l'accostamento dell'addio di Fortino alla ben nota vicenda Osimhen, ma in realtà le due situazioni non sono legate e si tratterebbe di una merca coincidenza: le dimissioni risalgono a qualche settimana fa. Va precisato inoltre che, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, non è stato lui a realizzare i due video incriminati, ma un altro elemento dello staff che si è già scusato personalmente con l'attaccante nigeriano, ma la bufera resta.

    IL MESSAGGIO D'ADDIO - "Oggi, dopo 805 giorni, termina la mia avventura professionale con la SSC Napoli. Per molti questo lavoro sarebbe paragonabile ad un sogno, per me è stata la semplice realtà quotidiana: una realtà costruita sull'impegno ed alimentata dalla continua voglia di imparare e di mettersi in gioco. Non posso fare a meno di esprimere la mia profonda gratitudine a tutti i colleghi, collaboratori, partner e tifosi incontrati durante questo lungo percorso per aver reso questa esperienza così speciale. Lascio l'azienda con un bagaglio di ricordi straordinari e l'entusiasmo per le nuove avventure che mi attendono. Grazie ancora per tutto e a presto! Alessio"

    Altre Notizie