Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli-Udinese, il 'giallo' dello scarpino di Lucca

    Napoli-Udinese, il 'giallo' dello scarpino di Lucca

    • Pietro Siviero
    'Giallo' con protagonista Lorenzo Lucca durante il secondo tempo della sfida tra Napoli e Udinese, valida per la giornata 24 di questa Serie A: dopo un contrasto con Juan Jesus al minuto 53, la punta classe 2000 è rimasta a terra, lamentando la rottura dello scarpino di gioco e chiedendone la sostituzione.

    CORSA NEGLI SPOGLIATOI - Reazione immediata di magazzinieri ma non solo: anche il compagno di squadra Kingsley Ehizibue - in panchina contro i partenopei, subentrato poi al minuto 81 - è corso negli spogliatoi insieme ai membri dello staff per cercare uno scarpino sostitutivo per l'attaccante ex Ajax e Pisa tra le altre.

    CAMBIO TARDIVO - Nonostante l'intervento di staff e, come detto, anche dei giocatori, Lorenzo Lucca ha ripreso subito a giocare con la scarpa danneggiata per non lasciare i compagni in 10 uomini sul campo della capolista; riuscendo finalmente a cambiarla solo dieci minuti più tardi (al 62'). Lo stesso Lucca era stato ammonito nel corso del 54esimo minuto di gioco per un fallo su Di Lorenzo (nulla a che vedere con la dinamica appena descritta).

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 567336
    Utente Cm 567336

    E quindi?

    • 4
    • 1

    Altre Notizie