Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli: Behrami offerto per Sandro

    Napoli: Behrami offerto per Sandro

    • Giovanni Scotto

    Un filo diretto lungo sei mesi. Tra Napoli e Tottenham i contatti sono continui sin da gennaio. Per ora nessun affare concluso, ma quest’estate potrebbe essere l'occasione buona. A gennaio si è parlato a lungo di Capoue, poi destinato alla conferma con gli Spurs. E il Napoli ha quindi virato puntando dritto sul brasiliano Sandro, anche lui centrocampista centrale. In questo caso il Tottenham è sembrato più propenso, ma la richiesta economica è alta, in virtù di una clausola rescissoria da ben 24 milioni di euro. Si tratta, anche sulla base (indispensabile) della volontà del giocatore, che gradirebbe l’Italia. Ma nelle ultime ore tra Napoli e Tottenham è spuntata anche un’altra ipotesi, slegata da Sandro.

    FRECCIA SULLA FASCIA - Il nome nuovo è quello di Aaron Lennon, che è dato in uscita dagli Spurs: secondo quanto riferisce Football Direct News il 27enne esterno destro sarebbe deciso a cambiare aria. Non tanto per l’intenzione del Tottenham di cambiare radicalmente la rosa dopo l’arrivo del nuovo allenatore, ma sopratutto per la volontà del calciatore, che vuole nuove esperienze per potersi rilanciare.

    PEDINA BEHRAMI - Sempre secondo la stampa inglese, il Tottenham non ha perso di vista Behrami, che potrebbe essere inserito in uno scambio. Con Sandro o proprio con Lennon, anche lui valutato 10 milioni di euro. La concorrenza, però non manca: su Lennon ci sono anche Aston Villa e Swansea, ma il calciatore sta valutando anche la soluzione estera. 

    Altre Notizie