Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli-Torino, idea scambio: Sanabria da Conte e Simeone da Vanoli

    Napoli-Torino, idea scambio: Sanabria da Conte e Simeone da Vanoli

    Il tema del centravanti resta caldissimo in casa Napoli. La società azzurra continua a lavorare per risolvere la situazione Victor Osimhen e regalare ad Antonio Conte l'agognato Romelu Lukaku.

    SVOLTA NAPOLI: LUKAKU SENZA ASPETTARE OSIMHEN

    Non solo il 9 titolare però, il Napoli pensa anche alle seconde linee e grazie all'affare che ha portato Alessandro Buongiorno in Campania si è sviluppato un interessante asse di mercato con il Torino, che può portare a una nuova operazione.

    SANABRIA A NAPOLI? - Secondo quanto riferito da La Stampa, sta prendendo piede l'idea di uno scambio che porti Antonio Sanabria a Napoli. Il paraguaiano non ha brillato nelle prime uscite di pre-season e al prezzo giusto può partire. Piace a Cagliari, Parma, Galatasaray e un paio di club spagnoli, ma ha già avuto l'approvazione da parte di Conte e le porte azzurre sono aperte per lui.

    SIMEONE A TORINO? - A fare il percorso inverso sarebbe Giovanni Simeone. L'argentino ha ancora due anni di contratto ma può partire e il Napoli chiede cifre abbordabili, una valutazione simile a quella che il Torino fa di Sanabria. E Paolo Vanoli, tecnico granata, è intrigato dall'idea di poter lavorare con il Cholito.

    Altre Notizie