Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Napoli, Tonelli: 'Juve, il calendario non conta. Vogliamo prendere il potere'

    Napoli, Tonelli: 'Juve, il calendario non conta. Vogliamo prendere il potere'

    Lorenzo Tonelli, difensore del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss: "Ci restano 50 giorni e 9 finali, dobbiamo vincerle tutte, o quasi. Sarà bello, sarà entusiasmante: ci stiamo giocando un pezzo di storia e siamo pronti. Sarri ce lo ripete sempre: la Juve è più organizzata, ha più soldi e noi non siamo obbligati a vincere come i bianconeri. Stiamo facendo un piccolo miracolo. Abbiamo costruito qualcosa di solido, quello che verrà dopo poi è tutto di guadagnato. Siamo lì, dobbiamo dare l’ultimo cazzotto, questa volta possiamo giocarcela fino alla fine e non siamo andati al tappeto in anticipo. Prendere il potere sarebbe spettacolare. Ma non pensiamo solo allo scontro diretto con la Juve: ora nella testa c'è solo il Sassuolo".

    "Stiamo bene e non vedo nessuno in difficoltà dal punto di vista fisico. Anche noi abbiamo perso punti col Chievo, nel calcio non c’è nulla di scontato e per questo ogni gara va presa come una finale".

    "Calendario? È una cosa normale. Sappiamo benissimo che loro sulla carta hanno due gare difficili in più rispetto a noi, ma sono discorsi che lasciano il tempo che trovano".

    "L’attaccante più difficile da marcare? Tevez, mamma mia. Era imprendibile".

    Altre Notizie