Calciomercato.com

  • Napoli, tegola Meret: lesione di secondo grado, stop più lungo del previsto

    Napoli, tegola Meret: lesione di secondo grado, stop più lungo del previsto

    • Giovanni Annunziata
    Arrivano brutte notizie per il Napoli in seguito all'ultima sfida di campionato contro la Juventus. Poco dopo la mezz'ora ha dovuto lasciare il campo Alex Meret per un problema fisico, al suo posto è subentrato Caprile, che ha fatto il suo esordio ufficiale con la maglia del Napoli. 


    L'ESITO DEGLI ESAMI - Si era capito fin da subito si trattasse di un infortunio non superabile già al termine della gara. Questa mattina Meret si è sottoposto agli esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital. Ecco il comunicato del Napoli: "Evidenziata una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il portiere azzurro ha già cominciato l'iter riabilitativo". 

    TEMPI DI RECUPERO - Un infortunio che terrà Meret lontano dal campo per almeno un mese. Salterà la sfida di giovedì in Coppa Italia contro il Palermo, in campionato contro Monza e Como. In dubbio la sua presenza il 20 ottobre, dopo la sosta, contro l'Empoli. Verosimilmente tornerà a disposizione per la gara del 26 ottobre contro il Lecce. Al suo posto toccherà a Elia Caprile.

    Commenti

    (11)

    Scrivi il tuo commento

    maradopa
    maradopa

    Forza Monza.

    • 1
    • 2

    Altre Notizie