Calciomercato.com

  • Napoli, spunta anche il nome di Ziyech per il post Kvaratskhelia: la situazione

    Napoli, spunta anche il nome di Ziyech per il post Kvaratskhelia: la situazione

    • Paolo D'Angelo
    La notizia del possibile addio di Kvaratskhelia già in questa sessione di calciomercato è arrivata eccome alla dirigenza azzurra, che ha subito fatto partire la caccia al sostituto dell’attaccante georgiano, che non è mai stato così lontano dal Napoli. Nella prossima settimana, infatti, è previsto un nuovo incontro con il Paris-Saint Germain, che potrebbe sbloccare l’affare.

    Napoli, Kvaratskhelia ha chiesto la cessione: accordo con il PSG, previsto nuovo incontro per chiudere
     
    Il ds Manna vuole, quindi, regalare un rinforzo di livello a mister Antonio Conte, che nella conferenza stampa di presentazione della sfida con il Verona si è detto molto dispiaciuto di com’è stata gestita la situazione legata al rinnovo di Kvara: “Il contratto doveva essere rinnovato e invece dopo sei mesi siamo tornati all'inizio. Vuol dire che anche io non sono stato così incisivo nel convincere le due parti nell'andare avanti insieme”.
     
    Nelle ultime ore sono tanti i nomi che sono rimbalzati in casa Napoli e oltre ai già citati Federico Chiesa, Wenderson Galeno, Edon Zhegrova e Alejandro Garnacho, la Gazzetta dello Sport riporta che anche Hakim Ziyech rappresenta una pista che potrebbe scaldarsi nei prossimi giorni.

    Il marocchino è in rotta con il Galatasaray – a cui il Napoli ha ceduto Osimhen in prestito in estate – ed è destinato a lasciare il club turco nel breve termine. Di recente, infatti, il 31enne aveva parlato così del tecnico Okan Buruk: “Per me è finita, gli ho detto che me ne vado a gennaio. Non mi chiedono più niente, faccio quello che voglio. Non ho mai visto un allenatore così scarso”.
     
    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     
     

    Commenti

    (12)

    Scrivi il tuo commento

    Kastinho
    Kastinho

    Ziyech ormai ha smesso di giocare da circa due anni

    • 0
    • 0

    Altre Notizie