Redazione Calciomercato
Napoli, Simeone: 'Stiamo tornando quelli dello scorso anno. Al Bernabeu sarà speciale, sono un tifoso...'
LA SQUADRA - "Siamo una squadra con molta voglia, molta energia. Abbiamo appena battuto l’Atalanta e abbiamo già avuto somiglianze col Napoli della scorsa stagione. Stiamo iniziando a creare un percorso per lottare per i primi posti. Non vediamo l’ora di giocare una grande partita a Madrid".
IL GOL AL BERNABEU - "Segnare al Bernabéu? Sì, più che altro perché è una partita importante. Non lo vedo come un grande sogno. Un grande sogno sarebbe segnare un gol nella finale di Champions League e vincerla. Fare gol in uno stadio del genere sarebbe un traguardo per la mia carriera, per la mia vita e per poter dimostrare a me stesso e alla squadra che siamo forti e una delle migliori squadre d’Europa".
ACCOGLIENZA DELLO STADIO - "Accoglienza dello stadio? Sapere che c’è un Simeone in campo, con la grinta e la personalità di mio padre, che è la stessa che ho io. Se non mi conoscete, sono un po’ così, vado alla morte su ogni pallone, che sia al Bernabéu o in un altro stadio. Quindi ovviamente sarà una partita speciale. Ma sono sempre così".