Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli, si ferma Ngonge e Kvaratskhelia ancora a parte: le ultime

    Napoli, si ferma Ngonge e Kvaratskhelia ancora a parte: le ultime

    • Redazione CM
    Khvicha Kvaratskhelia è ancora un'incognita e per il Napoli arriva un nuovo guaio: si ferma Cyril Ngonge.

    L'allenamento odierno non regala buone notizie agli azzurri e al tecnico Francesco Calzona in vista del prossimo impegno contro il Monza, in programma domenica 7 aprile 2024 alle 15 (31esima giornata di Serie A): le ultime indicazioni da Castelvolturno.

    KVARA - Kvaratskhelia non ha ancora smaltito il problema muscolare accusato con la nazionale della Georgia, che lo ha già costretto a saltare la partita della 30esima giornata con l'Atalanta, e ha svolto lavoro personalizzato sul campo.

    NGONGE - Durante l'allenamento si è fermato anche Ngonge per una contusione alla coscia sinistra. Da chiarire le sue condizioni, l'ex Verona aveva già saltato quattro partite tra fine febbraio e inizio marzo (Cagliari, Sassuolo, Juventus, Torino) per un problema muscolare.

    REPORT NAPOLI - Di seguito il report del Napoli dopo l'allenamento:

    "Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center.

    Gli azzurri preparano il match contro il Monza in programma all'U-Power Stadium domenica alle ore 15 per la 31esima giornata di Serie A.

    La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione ed esercitazione finalizzata al possesso palla.

    Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tecnico tattico e partitina finale.

    Kvaratskhelia ha svolto lavoro personalizzato in campo. Ngonge ha lasciato la seduta nelle fasi iniziali per un trauma contusivo alla coscia sinistra".

    Altre Notizie