Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli, si fa male Anguissa: salta l'Inter

    Napoli, si fa male Anguissa: salta l'Inter

    • Federico Zanon
    Brutte notizie per il Napoli. Antonio Conte perde per almeno tre partite Frank Zambo Anguissa. Il centrocampista del Camerun si è fatto male nel finale della sfida contro il Como, persa 2-1. L'ex Fulham salterà la sfida di sabato contro l'Inter e le due sfide, contro la Fiorentina, in calendario il 9 marzo, e contro il Venezia, in programma il 16 marzo. Salvo sorprese tornerà a disposizione per il match contro il Milan, il weekend del 30 marzo, dopo la pausa per le nazionali.

    RISENTIMENTO MUSCOLARE - Questo il comunicato del Napoli: "Nel finale del match contro il Como Frank Anguissa ha accusato un risentimento muscolare. Il calciatore azzurro si è sottoposto oggi a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra. Anguissa ha già iniziato l'iter riabilitativo".

    CERTEZZA - Anguissa in questa stagione è stato uno dei punti di forza del Napoli. In campionato ha giocato 26 partite, con 5 gol e 3 assist, per un totale di 2232 minuti. Conte l'ha schierato titolare 25 volte, è partito dalla panchina solo nella sfida contro il Como, quando è entrato al 62' per Billing.

     

    Commenti

    (74)

    Scrivi il tuo commento

    Castolo
    Castolo

    Futuro centrocampista dell'Inter

    • 2
    • 0

    Altre Notizie