Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli show, Lozano: 'Che Champions, ma ora blindiamo il primo posto. Merito di Spalletti se siamo così uniti'

    Napoli show, Lozano: 'Che Champions, ma ora blindiamo il primo posto. Merito di Spalletti se siamo così uniti'

    "Abbiamo fatto un ottimo girone di Champions, ci sentiamo bene, stiamo facendo grandi cose ma ora pensiamo a blindare il primo posto in campionato". Suona la carica Hirving Lozano, l'attaccante del Napoli ha concesso una lunga intervista a Radio Kiss Kiss Napoli nella quale torna anche sulla mini-rivoluzione portata dall'ultimo mercato: "Sono andati via tanti giocatori forti ma ne sono arrivati altri ugualmente forti, giovani e di talento che si sono subito inseriti bene".

    OBIETTIVI - "Pensiamo gara dopo gara, vogliamo solo dare il massimo".

    SPALLETTI - "E' molto importante, ha creato un gruppo unito, è un grande allenatore e se siamo così uniti è grazie a lui. Prepara le partite nel migliore dei modi, ci darà ancora una grande mano. La rosa è profonda e lui considera tutti e ognuno ci tiene a fare bene e a dare il cento per cento".

    RIGORI - "Mi sono proposto anche io, al momento ce ne sono altri che li tirano bene. Ma arriverà anche la mia occasione e saprò farmi trovare pronto".

    MONDIALE - "La prima gara sarà contro la Polonia di Zielinski, sarà bello affrontarci e spero ci sarà anche Simeone con l'Argentina. I nuovi mi hanno tutti impressionato e sono davvero bravi".

    COSA DICE AI TIFOSI - "Di sostenerci sempre, spero che andrà tutto bene e vogliamo sempre il loro supporto".

    Altre Notizie