Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli: senza Sarri via Jorginho e...

    Napoli: senza Sarri via Jorginho e...

    Il possibile addio di Sarri al Napoli può far partire anche qualche calciatore importante. Secondo la Gazzetta dello Sport, il primo sarebbe Jorginho che interessa molto a Liverpool, United e soprattutto Manchester City: il Napoli lo valuta 50 milioni e a Castel Volturno l’idea di realizzare una plusvalenza di 35 milioni intriga tantissimo. 

    Poi c’è Mertens con i suoi 31 anni e la sua clausola di 28 milioni di euro. Anche per il belga c’è la possibilità di andare in Inghilterra (Arsenal). Potrebbero decidere di rimanere un altro anno Albiol e Callejon. Il primo ha una clausola di 6 milioni di euro e, restando, la società potrebbe anche decidere di eliminarla considerato che a settembre il difensore compirà 34 anni. L’attaccante, invece, ha compiuto 31 anni a febbraio e potrebbe arrivare a scadenza di contratto (2020). 

    In gioco potrebbe esserci anche il futuro di Kalidou Koulibaly, ma con o senza Sarri la decisione spetterà soltanto a De Laurentiis. Cederlo gli permetterebbe d’incassare 60-70 milioni di euro: ci penserà, certo. In difesa, dunque, potrebbe essere la cessione del senegalese l’unica novità, perché con l’attuale tecnico, Hysaj e Mario Rui sarebbero parte integrante del suo progetto. 

    Altre Notizie