![Napoli, Sarri spreme i titolari fino alla fine](https://cdn.calciomercato.com/images/2015-09/sarri.napoli.indica.2015.2016.1400x840.jpg)
Napoli, Sarri spreme i titolari fino alla fine
Penultima settimana di lavoro per gli azzurri. Con la stagione che chiude il 15 maggio prossimo, oggi il Napoli si ripresenta a Castelvolturno per preparare la sfida di domenica prossima in casa del Torino. Maurizio Sarri vuole sei punti in due gare per riuscire a festeggiare la Champions diretta alla sua prima esperienza in una grande squadra. Non sarà facile contro i granata che stanno attraversando un grande momento.
Servirà il miglior Napoli per portare a casa il risultato rendendo inutile la rincorsa della Roma per la seconda piazza. Non ci sono acciaccati e neanche squalificati per questo incontro. Tutti a disposizione, quindi, e sicuramente il tecnico confermerà a grandi linee la formazione che ha battuto il Torino. Bisogna capire cosa farà con Insigne e Mertens. Mentre per il resto dovrebbe rimanere tutto invariato considerato che il Napoli ha gamba ma ci dovrà mettere molto cuore.