Getty Images
Napoli, Sarri: 'La Fiorentina è più forte di noi. Io decisivo domani? I gol li fanno i calciatori' VIDEO
IL BIG MATCH E LA VIOLA - "E' per merito della Fiorentina che è capolista e non casualmente perchè è l'unica squadra che ha dominato tutte le partite. Il merito è dei viola, la nostra classifica è ancora intermedia perchè nelle prime tre gare abbiam ofatto solo due punti e quindi cerchiamo continuità per risalire. La Fiorentina ha vinto 4-1 a San Siro con l'Inter e l'anno scorso è arrivata davanti al Napoli, ora è davanti e quindi sono più forti".
INCOGNITE DEL DOPO SOSTA - "C'è sempre perchè giocatori vanno via con le nazionali e si interrompe l'inerzia, la nostra era positiva. Vedremo se abbiamo la mentalità per ripartire dove abbiamo lasciato, non è automatico".
SCUDETTO? JUVE ANCORA FAVORITA - "La stragrande favorita è sempre la Juventus. Se proprio volete, allora vi dico la mia, poi possono giocarsela anche altri perchè ha perso qualche punto all'inizio. E' folle non dire che la Juve sia favorita, rimane una forza importante che può fare un filotto di vittorie importante".
SARRI DECISIVO - De Laurentiis ha detto che domani posso essere decisivo? Guardate, un gol sotto la curva del Napoli l'ho sognato per tutta la vita, ma forse non avevo i piedi all'altezza. In campo ci vanno i giocatori, i tecnici fanno il massimo ma decideranno i giocatori decisivi".
HIGUAIN - "E' stato qui, ha fatto un buon ciclo d'allenamenti, anche perchè giocando ogni tre giorno è impossibile farli, è in un buon momento e spero sia decisivo"
LA FORMAZIONE - "C'è qualcuno che ha giocato di più, ma spero a breve che si possano fare più cambi. Il primo segnale positivo è arrivato a Varsavia, quindi chi ha giocato finora non può stare tranquillo".