Napoli, Rrahmani: 'L'Eintracht non ha nulla da perdere, Kim o Koulibaly? Vi spiego...'
KIM O KOULIBALY? - "Sono due giocatori fortissimi. Sono contento di aver avuto la possibilità di giocare prima con Koulibaly, ora con Kim. Quando una squadra va bene è molto più facile per noi, Kim ora ha più fortuna di Kalidou".
CHE PARTITA SARÀ? - "Sono solo due partite, l'Eintracht non ha nulla da perdere e sarà una partita pericolosa. Dobbiamo chiudere i conti".
PARTITA TRAPPOLA - "Abbiamo visto le loro partite, hanno la mentalità giusta e ci credono fino alla fine. Anche lo scorso anno in Europa League hanno disputato una grande stagione. Sono molto forti".
LA CRESCITA - "Quando inizi a vincere, partita dopo partita ti senti meglio. Acquisisci fiducia e a volte anche fortuna. Servono fiducia e fortuna, sono collegate tra loro".
IL TIPO DI IMPOSTAZIONE - "Dipende dalle partite, da come le prepariamo, anche in base ai punti deboli degli avversari. Facciamo ciò che chiede il mister, ci dà l'idea su come difendere e su come attaccare. Importanti anche i lanci su Osimhen".
I GOL - "Ho fatto 7 gol finora, posso fare ancora di più. Lo scorso anno su schema preparato dal nostro staff, l'ultimo invece è più di qualità, più difficile da fare".
QUARTI DI FINALE - "Sentiamo la responsabilità tutto l'anno, abbiamo la possibilità di entrare nella storia del Napoli sia in campionato che in Champions. Speriamo di chiudere bene e passare il turno".