Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli-Roma: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Napoli-Roma: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Napoli-Roma (lunedì alle ore 21 in diretta su Dazn) è una gara valevole per la 33esima e sestultima giornata di campionato in Serie A. La squadra di Luciano Spalletti non può commettere altri passi falsi, dopo l'ultimo ko casalingo con la Fiorentina, per rimanere agganciato al treno di Milan ed Inter; i giallorossi, reduci dalla qualificazione alle semifinali di Conference League, attraversano invece un buon momento di forma testimoniato dagli 11 risultati utili consecutivi e vogliono i 3 punti per rientrare prepotentemente nella corsa per il quarto posto.

    NOTIZIE DAL CAMPO - Il Napoli ritrova Anguissa dopo la squalifica e recupera Meret, Ounas e Petagna; ancora ai box Di Lorenzo, out pure Ospina per un'influenza. Spalletti si porta dietro ancora due dubbi di formazione: Fabian Ruiz o Zielinski per completare la mediana e uno tra Lozano e Politano (il favorito) per il ruolo di esterno offensivo destro.

    Mourinho dovrà prestare enorme attenzione alla situazione dei diffidati in vista del prossimo appuntamento contro l'Inter (Sergio Oliveira, Zaniolo ed Abraham), ma tutti i calciatori a rischio dovrebbero essere regolarmente in campo dal primo minuto. Se a centrocampo gioca il portoghese, potrebbe riposare Mkhitaryan, mentre in difesa è ballottaggio tra Ibanez e Kumbulla per completare la linea a tre con Mancini e Smalling.

    PROBABILI FORMAZIONI

    NAPOLI (4-3-3): Meret; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Osimhen, Insigne. 

    ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Veretout, Vina; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. 

    Napoli:76013
     

    Altre Notizie