Getty Images
Napoli-Roma, rivivi la MOVIOLA: Zaniolo salta l'Inter! Il Var assegna il rigore, rosso a Fuzato dalla panchina
NAPOLI – ROMA Lunedì 18/04 h. 19.00
DI BELLO
MELI–VALERIANI
IV: SOZZA
VAR: DI PAOLO
AVAR: RANGHETTI
Secondo tempo
76' - Meret in uscita su Zaniolo che cade e chiede il rigore tra le proteste generali: l'intervento è sul pallone, ma nella concitazione il secondo portiere della Roma Fuzato si lascia sfuggire qualche parola di troppo e viene allontanato.
71' - Zaniolo commette fallo con la gamba alta, poi protesta in maniera veemente: ammonito, salterà la gara con l'Inter tra una settimana.
64' - Giù Osimhen sulla pressione di Mancini, fallo e punizione per gli azzurri. Insigne protesta e chiede il giallo, ma viene ammonito lui in tutta risposta.
63' - Zalewski attacca Lozano che aveva cercato il contatto in area, reazione del messicano che gli vale l'ammonizione. L'incrocio con Ibanez, stavolta, non vale il rigore.
51' - Altra entrata pericolosa, stavolta Zanoli su Oliveira: giallo inevitabile anche per il terzino del Napoli.
Primo tempo
35' - Koulibaly su Zalewski in slancio, intervento pericoloso: giallo, niente trasferta a Empoli nel prossimo turno per lui.
7' - Ibanez frana su Lozano in area; proteste del Napoli, Di Bello lascia correre e poi rivede al Var, assegnando il rigore agli azzurri. Decisione corretta grazie alla tecnologia.