Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli, retroscena Mario Rui: ha rifiutato 5 offerte e ha spento il telefono

    Napoli, retroscena Mario Rui: ha rifiutato 5 offerte e ha spento il telefono

    Volano gli stracci in casa Napoli fra Mario Rui e la società per cui, ormai da 7 anni, è sotto contratto. L'esterno portoghese è infatti finito ai margini del nuovo progetto di Antonio Conte fin dalle prime battute della nuova gestione e, non a caso, la società ha dato mandato al suo agente di trovargli una sistemazione in uscita in questo calciomercato. Nulla però è andato come previsto e oggi l'ex-Empoli è finito fuori rosa insieme all'altro grande esubero, Victor Osimhen.

    NO A 5 OFFERTE - L'esterno lusitano, che in un primo momento sperava in un ritorno in Portogallo, ha poi respinto di giornate in giornate tutte le proposte fattegli sia dal ds Giovanni Manna che dal suo agente Mario Giuffredi. Secondo CalcioNapoli 24, Mario Rui ha detto no prima al Valladolid, poi al Nizza, quindi all'Aris Salonicco (che gli ha proposto un contratto triennale) ed infine anche il Lille che giocherà in Europa in Champions League. Nulla da fare anche per il San Paolo che nell'ultimo giorno di mercato ha proposto un ingaggio record da 5 milioni in due anni e mezzo.

    TELEFONO SPENTO - Mario Rui, riporta sempre CN24 non solo ha detto no alle proposte economiche, ma alla fine ha anche spento il telefono per non farsi tempestare dalle proposte del club che provavano a convicerlo verso l'addio. La rabbia è tanta sia da parte del club che dell'agente. Mario Rui ha davanti a sè ancora due anni di contratto, ma già oggi resta a tutti gli effetti fuori rosa.

    Altre Notizie