Napoli, Reina: 'Mascherano? Può arrivare solo se il Barça...'
Intervistato da Kiss Kiss Napoli, il portiere del Napoli Pepe Reina ha parlato del momento della sua squadra ma anche del possibile arrivo dal Barcellona di Mascherano: "La partita più importante è sicuramente quella di sabato contro l'Udinese, non possiamo sbagliare più e cercheremo di non lasciare punti per strada. Bisogna pensare partita per partita, all'Arsenal penseremo dopo. Prepariamo la sfida all'Udinese hanno fatto bene a Torino, sono una buona squadra e ripartono alla grande, sarà difficile".
Su Benitez: "Mi ha portato lui a Liverpool, è il mio papà sportivo. Ha sempre avuto grande fiducia in me. I tifosi sono stati gentilissimi fin dal primo giorno, anche con la mia famiglia e sono felice qua".
Sul futuro: "Non si può prevedere, adesso penso solo al Napoli al 100 per 100 fino a giugno e darò il massimo per questa maglia. In estate tornerò a Liverpool, questa è l'unica cosa sicura, poi decideremo il da farsi".
Sul prossimo portiere del Napoli: "Rafael è un portiere completo, gli auguro una grande carriera. E' molto forte ed ha personalità da vendere".
Su Mascherano: "Parlo ogni tanto con lui, è un gladiatore vero oltre ad essere un grande ragazzo. Adesso è nel Barcellona ma posso assicurare che ha grande mentalità, è un vincente. Posso parlare con lui e cercare di convincerlo ma sarà difficile. Se i blaugrana prendono un centrale sarà più facile per noi".