Calciomercato.com

  • Napoli-PSG, nessun passo avanti per Osimhen: no a Kang-In Lee e no alla clausola, affare a rischio

    Napoli-PSG, nessun passo avanti per Osimhen: no a Kang-In Lee e no alla clausola, affare a rischio

    • Redazione CM
    Doveva essere una giornata campale nelle negoziazioni fra Napoli e Paris Saint Germain per il colpo Victor Osimhen, tra l'altro propedeutico per il club azzurro per l'arrivo alla corte di Antonio Conte di Romelu Lukaku dal Chelsea. I contatti fra il patron De Laurentiis e il presidente parigino Nasser Al Khelaifi coadiuvati dai rispettivi direttori sportivi Manna e Campos non hanno però, almeno per il momento, ottenuto l'accelerazione che tutti si aspettavano. 

    NO ALLA CLAUSOLA - Il Paris Saint Germain ha ribadito oggi al Napoli che non pagherà né attiverà la clausola rescissoria da 130 milioni di euro. Quella cifra è ritenuta troppo alta dal club parigino che ha aperto ad una valutazione che possa avvicinarsi soltanto con l'inserimento di una contropartita tecnica fra quelle in esubero alla corte di Luis Henrique.

    NO A KANG-IN LEE -  Il Napoli ha allora chiesto al Paris Saint Germain di inserire nella trattativa il cartellino del fantasista sudcoreano Kang-In Lee pagato 22 milioni di euro nel 2023 qando fu strappato al Maiorca. Il PSG ha però subito negato questa opzione rilanciando con il cartellino di Carlos Soler e di Nordi Mukiele che però non sono graditi al club azzurro. 

    AFFARE A RISCHIO - La distanza è quindi ancora molto ampia e secondo quanto riportato da Fabrizio Romano se non ci sarà un passo avanti da parte di una o dell'altra squadra allora a queste condizioni l'affare rischia di saltare del tutto. Il Paris Saint Germain, almeno a parole, ha fatto sapere che comunque è contento di Goncalo Ramos e Kolo Muani, due centravanti per cui il mercato non decolla e che, a loro volta, stanno bloccando il mercato del PSG.

    Altre Notizie