Calciomercato.com

  • Napoli: Petagna in affari con Sfera Ebbasta

    Napoli: Petagna in affari con Sfera Ebbasta

    • Vanni Paleari
    Andrea Petagna si è rivisto in panchina nel pareggio del Napoli con la Roma a Pasquetta. Il centravanti scuola Milan (27 anni il prossimo 30 giugno) aveva saltato le precedenti tre partite di campionato contro Udinese, Atalanta e Fiorentina per un infortunio muscolare alla coscia. La squadra di Spalletti ha praticamente detto addio ai sogni di gloria per lo scudetto, così Petagna prova a distrarsi con questioni extra-calcistiche. 

    Oggi mezzogiorno a Napoli (in Corso Umberto I, 128) apre un punto vendita Healthy Color, la catena di fast food già presente a Milano, Roma e Torino fondata in affari con lo stilista Marcelo Burlon (che l'anno scorso aveva griffato alcune divise della squadra del presidente Aurleio De Laurentiis) e il trapper Sfera Ebbasta. Quest'ultimo sarà in concerto dal 6 maggio all'11 giugno in giro per l'Europa tra Parigi, Lussemburgo, Bruxelles, Barcellona, Londra, Madrid, Zurigo, Stoccarda e Francoforte. Invece il suo tour in Italia è stato rinviato a settembre e ottobre. 

    "Quella di Napoli è l'apertura che attendevamo di più - dichiarano Sfera Ebbasta, Marcelo Burlon e Andrea Petagna -. Cerchiamo di sensibilizzare il nostro pubblico verso una maggiore attenzione al proprio corpo e al proprio organismo. Con Healthy Color mangiare sano è anche sinonimo di gusto e divertimento. In una società sempre di corsa nutrirsi in modo corretto non è mai facile e scontato. Healthy Color nasce proprio dalla volontà di proporre una valida alternativa nello scenario dei corner food attraverso una proposta che sia il più possibile equilibrata e salutare, ma soprattutto buona. Prendersi cura di se stessi e volersi bene sono atti di fondamentale importanza che dipendono anche dalle nostre scelte alimentari quotidiane in quanto Il cibo è vita ed energia". 
     

    Altre Notizie