Calciomercato.com

  • Napoli: per Gilmour si aspetta solo O'Riley al Brighton. A che punto siamo

    Napoli: per Gilmour si aspetta solo O'Riley al Brighton. A che punto siamo

    • Redazione CM
    E' praticamente fatta per Billy Gilmour al Napoli. Il talento scozzese è pronto per mettersi agli ordini di Antonio Conte, con gli azzurri che hanno trovato un'intesa di massima per l'acquisto dal Brighton per 12 milioni di euro più 3 di bonus. Cosa si aspetta per l'arrivo in Italia? Semplicemente che il Brighton completi l'acquisto del suo successore, ovvero quel Matt O'Riley tanto inseguito dall'Atalanta fino alla quinta offerta rifiutata dal Celtic di Glasgow. 

    IL BRIGHTON C'E' - I Seagulls del nuovo allenatore Hurzeler, subentrato a De Zerbi, hanno iniziato col piede giusto in Premier League battendo 3-0 l'Everton a Goodison Park, e vogliono alimentare la loro corsa con l'innesto del danese O'Riley. 25 milioni più 2 di bonus la quinta e ultima offerta dell'Atalanta, che poi ha virato su Samardzic, mentre la richiesta non trattabile degli scozzesi è di 27 milioni più 2. Il Brighton si è mosso ufficialmente nella serata di ieri ed è in attesa di una risposta positiva, quindi Gilmour potrà raggiungere il Napoli. 

    IL 2023/24 DI GILMOUR - Due assist in una quarantina di presenze in stagione, non si tratta di un centrocampista dall'inserimento facile ma piuttosto di un metronomo, protagonista anche nella fase a gironi di Euro 2024 con la Scozia, nel reparto con McTominay che è un altro nome in orbita Napoli. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie