Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Napoli, paradosso Ngonge: mezza Serie A lo vuole. Il retroscena sul Milan

    Napoli, paradosso Ngonge: mezza Serie A lo vuole. Il retroscena sul Milan

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Mezza Serie A  vuole Cyril Ngonge, esterno offensivo belga classe 2000. Il telefono dell’agente dell’ex Verona suona in continuazione ed è un paradosso considerando che al Napoli con Antonio Conte non gioca praticamente mai. In questa stagione ha raccolto la miseria di 124 minuti in 7 gettoni. Cyril stava andando bene in Coppa Italia, con 2 gol in 3 partite, ma l’eliminazione per mano della Lazio riduce ancora di più lo spazio in azzurro.

    Ascolta "Napoli, paradosso Ngonge. Mezza Serie A lo vuole. Il retroscena sul Milan" su Spreaker.

    IDEA SCAMBIO- Mezza serie A su Ngonge, racontavamo. Lo vuole la Lazio, che ha proposto uno scambio con il danese Gustav Isaksen, 23 anni, il giustiziere del Maradona. Claudio Lotito però vorrebbe anche 2 milioni di conguaglio ma il Napoli non sembra sentirci da quell’orecchio. Cyril piace molto anche al Bologna e alla Fiorentina, inseritasi nella corsa con forza nelle ultime ore. Il Napoli vuole una cifra vicina ai 19 milioni investiti per acquistarlo dal Verona, il Bologna offre un prestito oneroso da 1 milione di euro con diritto di riscatto a 12 milioni. Leggermente più defilato il Como che prenderà sicuramente un esterno ma ora sembra orientato su altri obiettivi. 

    PROPOSTO AL MILAN- Una decina di giorni fa l’agente di Ngonge, William D’Avila, è stato a Milano per incontrare Geoffrey Moncada, direttore tecnico del Milan. Nel summit si è discusso di Belahyane e dello stesso Cyril: il club rossonero apprezza l’esterno belga, ma lo acquisterebbe solo in prestito e nel caso dovesse andare via Chukwueze.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (18)

    Scrivi il tuo commento

    GJ84
    GJ84

    Io non capisco una cosa, questi ragazzi senza giocare ed essere coinvolti nel progetto valgono pi...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie