Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Napoli, 50 milioni per Garnacho. C'è un retroscena su Adeyemi

    Napoli, 50 milioni per Garnacho. C'è un retroscena su Adeyemi

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il Napoli va all in su Alejandro Garnacho. L’esterno argentino del Manchester United è sempre stata la prima scelta di Antonio Conte che non vuole accontentarsi per la sostituzione di Kvicha Kvaratskhelia. O arriva un top da lui scelto o sta bene con le risorse presenti in rosa. Un messaggio forte ribadito anche pubblicamente dal tecnico salentino. 

    Ascolta "Napoli, 50 milioni per Garnacho. C'è un retroscena su Adeyemi" su Spreaker.

    ADEYEMI NON CONVINTO - In realtà il piano B poteva diventare A nei giorni scorsi. Il Napoli è stato molto vicino a Karim Adeyemi: tra l’offerta di 45 milioni e la richiesta del Borussia Dortmund ballavano solo 5 milioni, una distanza colmabile con l’aggiunta dei bonus. La trattativa, però, è sfumata sulla volontà del giocatore di rimanere in Germania almeno fino al termine della stagione. 

    50 MILIONI - Per Alexandro Garnacho il Napoli ha offerto 50 milioni al Manchester United ma non basta perché i Red Devils rimangono fermi sulla richiesta di 70 milioni di euro. La trattativa procede con Giovanni Manna che presenterà un rilancio nelle prossime ore.

    Commenti

    (10)

    Scrivi il tuo commento

    Elmo
    Elmo

    mamma mia come chiagn anDonio se non gli piagliano che dice lui......

    • 3
    • 1

    Altre Notizie