Il presidente del San Paolo su Ganso al Napoli: 'Neanche per tutti i soldi della camorra'. Ecco la risposta della società
Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato brasiliano Juca Kfouri sul sito UOL Esporte in Brasile, il Napoli ha praticamente chiuso l'acquisto del trequartista brasiliano Ganso. Nella notte ci dovrebbe essere un blitz di De Laurentiis in Brasile per comprare il centrocampista che in passato è stato vicino a vestirre la maglia del Milan. Il presidente dei partenopei, infatti, avrebbe incontrato in gran segreto i rappresentanti del gruppo Sonda, la società che detiene il 68% del cartellino del centrocampista e nella notte incontrerà il San Paolo per completare l'acquisto del rimanente 32%.
CAMORRA - Il Napoli ha smentito questa notizia. Intanto il presidente del San Paolo, Carlos Miguel Aidar ha dichiarato alla radio Jovem Pan: "Non abbiamo ricevuto alcuna offerta del Napoli per Ganso. Per portarcelo via non basterebbero neanche tutti i soldi della Camorra, che ormai non ha più tutto questo potere. Con tutto il rispetto, non credo che il Napoli abbia tutti questi colpi a sua disposizione. In ogni caso non vogliamo vendere Ganso, il San Paolo è un club che compra e che non vende i giocatori migliori".
LA RISPOSTA DEL NAPOLI - In seguito alle dichiarazioni del presidente del San Paolo il Napoli ha deciso di rispondere con un comunicato ufficiale sul proprio sito: "In merito alle dichiarazioni del Presidente del San Paolo, che ha offeso l'immagine e la storia di una Società gloriosa e prestigiosa come quella della SSC Napoli, l'unica cosa che possiamo dire è che ognuno si qualifica per quello che fa e che dice. Le sue affermazioni non meritano un'attenzione maggiore di quanto non ne abbiamo concessa con questa breve nota. A margine di ciò aggiungiamo che, naturalmente, non c'e' mai stata alcuna trattativa per il calciatore Ganso che non ci interessa.