Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli, Milik: 'Ultimi due anni brutti, con Ancelotti possiamo vincere tutto'

    Napoli, Milik: 'Ultimi due anni brutti, con Ancelotti possiamo vincere tutto'

    In gol ieri nella goleada sull'Empoli, Arkadiusz Milik parla a Radio Kiss Kiss Napoli: "Siamo una squadra e un gruppo fantastico, abbiamo giocatori forti in ogni posizione e siamo tutti amici, è meraviglioso. Vogliamo continuare a far bene. Attacco migliore della Serie A? Siamo felici, sì, ma possiamo fare ancora meglio e la testa è al prossimo match col PSG, che vogliamo vincere. Ieri abbiamo giocato veramente bene, nell’inizio della ripresa abbiamo commesso qualche errore ma per fortuna siamo riusciti a raddrizzare la sfida". 

    ANCELOTTI ARRABBIATO - "Possiamo dire che il mister vuole sempre il massimo da noi. Lui ha vinto tutto, ha l’esperienza per vincere tutto anche qua. Vogliamo giocar bene, vincere ogni gara e passare il turno in Champions". 

    SUL PSG - "Sarà dura, hanno giocatori davvero forti, ma queste partite si attendono una vita intera. Vogliamo far bene, vincere: quando giochiamo davanti ai tifosi, al San Paolo, tutto è possibile".

    SULLA SUA CRESCITA - "Per un attaccante fare gol è la cosa più importante, se non segni tutti ti criticano e devo accettarlo. Devo crescere, posso dare ancora di più a questa squadra. Gli ultimi due anni sono stati, possiamo dire, brutti… Ma ho un grande futuro davanti e voglio crescere".

    SULLA CONCORRENZA - "Fare gol mi dà felicità, fiducia, voglio segnare sempre. Purtroppo non accade sempre, in rosa abbiamo altri attaccanti fortissimi, li rispetto e quando ho un’opportunità cerco di approfittarla al massimo".

    SULLA CITTA' - "Napoli è una città fantastica, mi piace tantissimo. Il tempo è stupendo, c’è quasi sempre il sole, si può stare in maniche corte e questo lo adoro. Ho giocato in Olanda, Germania, Polonia e questo per me è meraviglioso"

    Altre Notizie