Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Napoli, Meluso: 'Mazzarri è entrato nel cuore della squadra. Garcia? Non è giusto parlarne ora'

    Napoli, Meluso: 'Mazzarri è entrato nel cuore della squadra. Garcia? Non è giusto parlarne ora'

    Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, ha parlato a Mediaset Infinity a pochi minuti dalla sfida con il Real Madrid in Champions League: "Il Napoli ha una rosa importante con tre centravanti di assoluto valore. È giusto che Simeone si giochi le sue carte questa sera, un giusto turnover del reparto offensivo".

    SCOCCATA LA SCINTILLA CON MAZZARRI? - "A Bergamo per larghi tratti abbiamo visto una squadra equilibrata, abbiamo ritrovato lo spirito di squadra che si era un po' perso. La responsabilità è di tutti, non solo di chi c'era prima. Mazzarri è stato bravo ad entrare nel cuore della squadra e dei giocatori, questa squadra è composta da persone per bene".

    L'ERRORE PIU' GRANDE DI GARCIA E LA PRIMA COSA CHE MAZZARRI HA MESSO A POSTO - "Non è giusto parlare ora di Garcia, ora stiamo per giocare una partita importante. Mazzarri ha portato entusiasmo, ha portato serenità e il suo modo di essere. Conosce l'ambiente, conosce il presidente. Ha tutte le carte in regola per mettere le cose nella giusta direzione".

    Altre Notizie