Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli, Mazzarri: 'Giochiamo come l'anno scorso ma con i giocatori meno in forma'

    Napoli, Mazzarri: 'Giochiamo come l'anno scorso ma con i giocatori meno in forma'

    • Redazione CM
    Al termine della sconfitta contro la Roma, l'allenatore del Napoli Walter Mazzarri ha parlato così a Dazn: "L’espulsione di Politano è arrivata nel nostro miglior momento. Ci è mancato il cinismo, ma se escludiamo il tiro di Belotti abbiamo fatto più noi. Pensavamo di andare in vantaggio, ora testa alla prossima”.

    ROMA, MOURINHO: 'HO CAPITO CHE AVREMMO VINTO DOPO CINQUE MINUTI'

    MERCATO - "Dopo due partite già mi avevano chiesto perché non giocavo con la difesa a tre, io sono venuto perché mi piaceva come si giocava l'anno scorso. Chiaramente servivano degli accorgimenti e miglioramenti nuovi, a volte non concludiamo tutto quello che creiamo. Mercato? Se penserò che ci sarà necessità di intervenire lo dirò, al momento non mi sembra. Giochiamo come l'anno scorso ma con giocatori meno in forma".

    MOMENTO NO - "Se si arriva in una big in un certo momento, giocando ogni tre giorni non c'è quasi tempo di allenare. E anche il preparatore ha delle difficoltà. Bisogna aspettare la sosta o fare qualche alternanza. Abbiamo bisogno che anche chi non gioca in attacco faccia gol, servono soluzioni diverse come per esempio un movimento degli esterni. Ci stiamo già lavorando".

    Altre Notizie