Calciomercato.com

  • Napoli, Manna: "Garnacho e Adeyemi ci piacciono, ma non paghiamo prezzi fuori mercato. Abbiamo paletti anche salariali"

    Napoli, Manna: "Garnacho e Adeyemi ci piacciono, ma non paghiamo prezzi fuori mercato. Abbiamo paletti anche salariali"

    • Emanuele Tramacere
    Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato a Dazn nel prepartita del big match che vede protagonista la squadra allenata da Antonio Conte contro i rivali storici della Juventus che il ds conosce bene arrivando proprio da li. Inevitabile parlare del sostituto di Kvaratskhelia con Garnacho e Adeyemi in cima alla lista.

    GARNACHO E ADEYEMI - "Garnacho e Adeyemi ci interessano e ci piacciono, ma non sono gli unici. Valuteremo tante cose e valuteremo anche altre opportunità senza però sforare i nostri parametri.".

    KVARATSKHELIA - "Purtroppo abbiamo avuto questa cessione che è stata necessaria perché il giocatore ha chiesto di andare via e andava fatta".

    65 MILIONI PER GARNACHO? - "Noi dobbiamo rispettare quelli che sono i nostri parametri non solo di trasferimento, ma anche salariali. Non vogliamo dare aspettative elevate ai nostri tifosi perché non sarebbe giusto per i tifosi, ma ci faremo trovare pronti"

    PROGETTO DA IMPLEMENTARE A OGNI SESSIONE - "Siamo orgogliosi di quello che i ragazzi stanno facendo e di ciò che il mister e i ragazzi stanno portando avanti. Ma abbiamo sempre detto che questo è un percorso. Ad ogni sessione inseriremo dei pezzi, non so se lo faremo ora, ma se non lo faremo ora lo faremo a luglio. Migliorare questa squadra non è facile, avere giocatori forti che ti possano anche aiutare a cambiare la squadra a gara in corso è importante".

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    ue09
    ue09

    Non mortifichiamo il lavoro di Conte.

    • 1
    • 1

    Altre Notizie