Calciomercato.com

  • Napoli, Manna: "Danilo? E' un giocatore importante. La squadra va migliorata"

    Napoli, Manna: "Danilo? E' un giocatore importante. La squadra va migliorata"

    • Paolo D'Angelo
    A pochi minuti dall'inizio della sfida di campionato tra Fiorentina e Napoli, il direttore sportivo dei partenopei Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di DAZN e si è espresso così su Danilo, giocatore che piace agli azzurri: "Trovo irrispettoso parlare di mercato con il campionato che si gioca. Danilo è un giocatore importante che vive una situazione complicata, oggi non pensiamo al mercato e restiamo concentrati su noi stessi". Queste le altre dichiarazioni: 

    IL MERCATO -  "Capisco che il tifoso ha interesse nelle trattative di mercato, la stessa voglia ce l'abbiamo anche noi. La squadra va migliorata, se potremo farlo allora lo faremo. Ora però non è funzionale giocare e parlare di mercato quando la squadra prima in classifica è in campo. Questo gruppo ha fatto un lavoro incredibile".

    LO SPAZIO - "Ci sono giocatori che hanno giocato meno perché non facciamo le coppe e le rotazioni sono ridotte, normale che ci sia qualcuno contento e qualcuno meno contento, noi vogliamo anche assecondarli ma senza indebolire la rosa".


     

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    ue09
    ue09

    Danilo è un giocatore importante quindi resti alla Juve.

    • 2
    • 1

    Altre Notizie