Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli, Lozano: 'Momento difficile dopo la Supercoppa. Sul rapporto con Insigne...'

    Napoli, Lozano: 'Momento difficile dopo la Supercoppa. Sul rapporto con Insigne...'

    Hirving Lozano, attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le parole del messicano:

    REAZIONE ALLA SUPERCOPPA - "Per noi è un momento difficile dopo la sconfitta, però l'importante è sostenersi a vicenda nei momenti di difficoltà. Andiamo avanti perché abbiamo tutte le competizioni da giocare. Dobbiamo continuare a seguire Gattuso".

    L'EVOLUZIONE - "Quando Gattuso è arrivato ho parlato con lui per capire cosa volesse da me in campo. Sono riuscito a capirlo e ora sfrutto tutti i minuti per fare ciò che mi chiede".

    OBIETTIVI - "Noi vogliamo sempre vincere, in casa e fuori casa. Il campionato è lungo, può succedere di tutto da qui alla fine della stagione. Come dice il mister, in un anno del genere può succedere di tutto e dobbiamo cercare di vincere in ogni occasione".

    EUROPA LEAGUE - "È un obiettivo importante per noi. Contro il Granada non sarà facile, loro sono pericolosi in attacco. Noi cercheremo di fare più strada possibile in questa competizione".

    LA FAMIGLIA - "È sempre stata importante per me, fin dal primo momento. La loro presenza nei momenti difficili è fondamentale. Mi sono sempre stati vicini da inizio carriera".

    INSIGNE - "Abbiamo un buon feeling. La nostra intesa sta migliorando sia dentro che fuori dal campo, giorno dopo giorno".

    Altre Notizie