Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Napoli-Lecce 1-1: frena ancora Spalletti, la prodezza di Colombo riprende Elmas

    Napoli-Lecce 1-1: frena ancora Spalletti, la prodezza di Colombo riprende Elmas

    Altro passo falso del Napoli che, dopo il pari a Firenze, frena ancora. Al Maradona gli uomini di Spalletti non vanno oltre l'1-1, regalando al Lecce il secondo punto stagionale. Fallito l'aggancio alla Roma in vetta alla classifica, i partenopei sembrano inceppati, una squadra diversa da quella che nelle prime 2 gare segnava a ripetizione. Contro un Lecce ben messo in campo e spavaldo, il Napoli va avanti con Elmas ma viene ripreso da Colombo.

    Tanti, forse troppi i cambi iniziali di Spalletti. Sono ben 6 i nuovi schierati dall'allenatore toscano. L'inizio è blando e ad incendiare la gara è un errore di Ndombele che regala un rigore al Lecce. Meret però si supera su Colombo e para. Nell'azione successiva Elmas sfrutta un assist di Politano per fare 1-0. Dopo la delusione però, l'attaccante scuola Milan si riprende siglando una rete fantastica dalla distanza. A nulla serve il forcing nel secondo tempo e l'ingresso di tutti i titolari. Il Napoli sbatte contro i tanti errori sotto porta, soprattutto di un Osimhen distratto. E lascia sul campo di casa due punti importanti con un pareggio che regala ossigeno ai pugliesi.
     
     
    DOPO LA PARTITA RESTA SU CALCIOMERCATO.COM PER L'APPROFONDIMENTO DI 100ESIMO MINUTO A CURA DI FRANCESCO MAROLDA E IL COMMENTO VIDEO AL MATCH.



     

    Altre Notizie