AFP via Getty Images
Napoli-Lazio: formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 1
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Napoli - Lazio in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
NAPOLI-LAZIO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Napoli-Lazio
Data: domenica 8 dicembre 2024
Orario: 20:45
Canate TV: DAZN
Streaming: DAZN
LE FORMAZIONI DI NAPOLI-LAZIO
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Dele-Bashiru, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
LE ULTIME DAI CAMPI - Torneranno dal primo minuto i famosi titolarissimi per il Napoli. Conte ha sperimentato e risparmiato qualcuno in più in Coppa Italia, ma è il momento di rimettere dentro le risorse più importanti. Nessun dubbio di formazione, l'undici dall'inizio sarà quello delle solite in campionato. L'assente di turno sarà Mazzocchi, ancora out per infortunio. Baroni, invece, dovrà rinunciare all'infortunato Vecino, mentre ritrova in panchina Dia e Tavares. Unico ballottaggio in casa Lazio dovrebbe essere tra Pedro e Noslin, con lo spagnolo favorito per una maglia da titolare alle spalle di Castellanos.
DOVE VEDERE NAPOLI-LAZIO IN TV - Napoli-Lazio è visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione "Prime Channels".
DOVE VEDERE NAPOLI-LAZIO IN STREAMING - L'applicazione di DAZN è disponibile anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet; da browser sarà necessario collegarsi al sito ufficiale e accedervi con le credenziali dell'account.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo con commento tecnico di Dario Marcolin.