Getty Images
Napoli, l'agente di Osimhen: 'Su di lui giudizi senza conoscerlo. Gattuso? C'è sintonia, si vede'
Il rapporto con Gattuso? "Bisognerebbe chiedere a lui ma dubbi non ce ne sono perché ha un ottimo rapporto con l’allenatore, si vede, c’è sintonia, il tecnico l’ha voluto. Ribadisco: non scopro io Gattuso, è una persona diretta e leale, lo è stato da giocatore e lo è ora da allenatore. Questo i giocatori lo amano, ha una qualità che non è da tutti".
E' già migliorato in questi mesi italiani? "Assolutamente sì. Normale che il nostro campionato sia molto tattico e non è detto che sia il migliore, perché prima abbiamo passato decenni fantastici ma poi questa cosa è un po’ scemata perché lo spostamento dei soldi fa la differenza. Dico sempre ai giovani che venendo qui fanno un’esperienza professionale importantissima. Qui impari dei movimenti che non impari da nessun'altra parte. Anche gli altri campionati però sono equilibrati ma qui la tattica la fa da padrona".
Osimhen in doppia cifra entro la fine del campionato? "Non mi piacciono le scommesse anche perché succede sempre il contrario. Sicuramente si può consigliare di farlo a riguardo”.