Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Napoli, Kvaratskhelia di nuovo in gruppo: le ultime in vista del Monza

    Napoli, Kvaratskhelia di nuovo in gruppo: le ultime in vista del Monza

    Come previsto, arrivano buone notizie in casa Napoli in merito alle condizioni fisiche di Kvicha Kvaratskhelia. Il calciatore georgiano, vittima di una forte contrattura all’adduttore della gamba sinistra nella finale playoff per l’Europeo contro la Grecia del 26 marzo scorso, è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo nella giornata di oggi e, salvo contrattempi, sarà titolare domenica nel match delle 15 sul campo del Monza. Questa la nota diffusa dal club azzurro sul proprio sito ufficiale: "Kvaratskhelia e Ngonge hanno lavorato in gruppo. Lindstrom ha svolto allenamento personalizzato in palestra".

    Segui Monza-Napoli in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    LE SCELTE DI CALZONA - Se anche nella rifinitura prevista per domani, prima della partenza per Monza, Kvaratskhelia sosterrà lo stesso lavoro tattico dei compagni senza alcun tipo di problema, sarà certamente lui a completare il tridente offensivo insieme a Politano e Osimhen. Secondo quelle che sono le indicazioni provenienti da Castelvolturno infatti, sia Simeone che Raspadori partiranno dalla panchina e pure Ngonge, recuperato a tempo di record dalla contusione alla coscia sinistra di due giorni fa, ha buone probabilità di essere utilizzato da mister Calzona solamente a partita in corso.

    LINDSTROM KO - Rischia invece di non esserci Jesper Lindstrom, oggetto misterioso del mercato estivo del Napoli, impiegato soltanto per 331 minuti complessivi da inizio campionato. Come riporta la nota del Napoli, il trequartista danese ha svolto semplice lavoro in palestra ed il timore dello staff medico è che non possa nemmeno strappare la convocazione per Monza. Il Napoli arriva al match dell’U-Power Stadium dopo la pesante sconfitta casalinga contro l’Atalanta (0-3) di sabato scorso, che l’ha fatto precipitare al settimo posto in classifica.
     

    Altre Notizie