Getty Images
Napoli, Koulibaly: 'Subiamo troppi gol e perdiamo troppi punti in casa. Scudetto? Non è finita, ci credo ancora'
TROPPO ALLUNGATI DOPO IL PAREGGIO PER VINCERE - "Sì, ma è giusto così perché volevamo vincere a tutti i costi questa partita. Sappiamo che la Fiorentina è una squadra forte che crea tante occasioni, anche se da tanto non vinceva. Dopo l'1-1 volevamo fare subito il secondo gol perché eravamo veramente in una buona dinamica, peccato che non l'abbiamo fatto e abbiamo subito altri gol, ma la stagione è ancora lunga e ancora ci credo. Mancano ancora sei partite e può succedere di tutto, ma è vero che dobbiamo vincere le gare in casa come facciamo fuori. Abbiamo perso tanti punti al Maradona e questo i tifosi non lo meritano".
COSA LASCIA LA SCONFITTA - "C'è tanta rabbia, perché volevamo vincere questa partita a tutti i costi. Siamo delusi, ma dobbiamo mettere questa sconfitta da parte. Dobbiamo andare avanti perché lunedì prossimo abbiamo una grande partita contro la Roma. Non è ancora finita, ci credo fino alla fine: siamo a pari punti con l'Inter e vediamo cosa farà il Milan. Però non dobbiamo vedere gli altri, dobbiamo fare come a inizio stagione e vedere partita dopo partita. Penso che questo è il cammino che dobbiamo fare".
RITROVARE CALLEJON - "Gli vogliamo tutti bene, è un giocatore che ci ha dato tanto. A me ha fatto crescere tantissimo e ancora oggi parliamo e ci mandiamo i messaggi. E' una persona buonissima, i tifosi del Napoli lo sanno e per questo gli hanno dato il giusto tributo. E' una persona che merita e per questo gli auguro il meglio e lo ringrazio per l'aiuto che mi ha dato quando sono arrivato a Napoli. Penso che ha ancora un pezzo di Napoli nel cuore".