Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    UFFICIALE: Kim al Bayern, i commoventi saluti col Napoli VIDEO

    UFFICIALE: Kim al Bayern, i commoventi saluti col Napoli VIDEO

    La notizia era già nell’aria da tempo e ora è diventata ufficiale: Kim Minjae lascia il Napoli per il Bayern Monaco. Il difensore sudcoreano classe 1996 ha firmato un contratto per le prossime cinque stagioni fino al 30 giugno 2028 e vestirà la maglia numero 3. Ecco le sue prime parole: "Il Bayern è il sogno di ogni calciatore - ha dichiarato Kim -, non vedo l'ora. Per me è un nuovo inizio, qui continuerò a migliorarmi. Nei colloqui con la società mi è stato subito chiaro quanto sia grande l'interesse nei miei confronti. Il mio primo obiettivo è giocare, poi voglio vincere più titoli possibili". 
     


    I SALUTI - Il Napoli lo saluta così: "Non importa la durata del viaggio, ma ciò che abbiamo vissuto insieme. Grazie Minjae". 
     


    In precedenza il calciatore aveva anticipato l'annuncio dei club con un saluto sentito alla squadra campione d'Italia: "È Minjae Kim a parlare. Invio questo messaggio a tutti i tifosi del Napoli che hanno dimostrato amore e sostegno. Grazie a voi lo SCUDETTO è stato possibile dopo Maradona, 33 anni fa. Al mio appassionato club, il Napoli, a Mister Spalletti, ai miei compagni di squadra, e soprattutto ai tifosi del Napoli, vorrei esprimere la mia gratitudine. Non importa dove sarò o non importa dove andrò, mi ricorderò del Napoli e tiferò per te. Grazie. Forza Napoli sempre". 

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Un post condiviso da @kiminjae3

     

    Altre Notizie