Getty Images
Napoli, Insigne sul palco con Rocco Hunt: 'Col cuore sarò sempre con voi'. Il saluto al Maradona e il mega party in programma
L'ADDIO - Quella di domenica sarà una giornata ricca di emozioni. Andrà in scena il match contro il Genoa ma tutta l'attenzione inevitabilmente sarà incentrata proprio su Insigne. Per il capitano del Napoli è prevista una celebrazione prima del fischio d'inizio. Poi sarà il tempo delle lacrime, perché nonostante un futuro economicamente importante, Insigne lascerà la squadra, la città a cui ha dedicato un'intera carriera calcistica. Nonostante un carattere riservato era inevitabile trovare tanti amici nel suo percorso: alla sua festa d'addio privata ci saranno almeno 200 invitati e si esibiranno Gigi D'Alessio e Clementino. Già, perché oltre al saluto con i tifosi, mercoledì 18 maggio è prevista una serata per ringraziare chi gli è stato vicino in questo lungo percorso.
PRIMI SALUTI - Dei primi saluti li ha già iniziati a fare. Ieri Insigne era presente al concerto di Rocco Hunt al Palapartenope di Napoli ed è salito sul palco. Dopo aver cantato con il noto rapper campano, visibilmente emozionato Insigne ha detto ai tifosi presenti: "Come ben sapete manca poco, però con il cuore sarò sempre qui con voi. Forza Napoli". Dopodiché ha subito preso parola Rocco Hunt: "La storia però non si cancella. Quanto vuoi bene a questa città i ragazzi lo sanno".
#Insigne ieri al concerto di #RoccoHunt: “Come ben sapete manca poco, però con il cuore sarò sempre qui con voi. Forza #Napoli”
-4 all’ultimo saluto al #Maradona per il vice capocannoniere della storia azzurra pic.twitter.com/hZKyENjSxX — Giovanni Annunziata (@giovanniannun) May 11, 2022