Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli, Insigne: "Conte? Se mi chiama sono già a Castel Volturno. Dal Nord mettono pressione"

    Napoli, Insigne: "Conte? Se mi chiama sono già a Castel Volturno. Dal Nord mettono pressione"

    • Redazione CM
    Un clamoroso ritorno? Lorenzo Insigne ha Napoli e il Napoli nel cuore e, pur a distanza, non ha certo smesso di seguire i suoi ex compagni. Da Toronto, dove si è trasferito nel 2022, tifa ancora la sua squadra, con il sogno di un altro scudetto, dopo quello del 2023. Scudetto che passa anche dalla partita con l’Inter: “Mi aspetto una grande partita, l’Inter ha una partita importante in Champions contro l’Arsenal, ma non dimentichiamo che sono una grande squadra. Conte saprà come prepararla”. A Radio Kiss Kiss ha aggiunto: “Nel mio vuore sogno che il Napoli possa rivincere lo scudetto, posso solo sperare che possa succedere quello che abbiamo vissuto nel 2023”.

    TORONTO – “In MLS sto benissimo, ora il campionato è finito e sono in vacanza a Napoli. In Canada non si vive lo sport con pressione e il calcio non è seguitissimo. Il pubblico più caldo è quello che ama il basket e l’hockey caldo".

    TIFOSI – “Volevo ringraziare i tifosi del Napoli per i messaggi, ho un amore clamoroso per questa città. Conosciamo la passione che noi tifosi abbiamo per la maglia del Napoli, fa bene il mister a dare serenità. Dal Nord vogliono mettere pressione al Napoli, Conte sa lavorare benissimo e sa tirare fuori tutti quello che i calciatori hanno dentro”.

    RITORNO – “Meglio che la sconfitta sia arrivata adesso contro l’Atalanta, così possiamo premere di più sull’acceleratore e poi ci riprenderemo già a partire dalla sfida con l’Inter. Sto bene a Toronto, però Napoli è casa mia. Senza Napoli non si può vivere. Se mi chiamasse Conte? Mi farei già trovare a Castel Volturno. A Napoli non si può dire di no”.
     

    Altre Notizie