Calciomercato.com

  • Napoli, Raiola è a Castel di Sangro: incontro con De Laurentiis e Giuntoli, si parla anche di Bernardeschi

    Napoli, Raiola è a Castel di Sangro: incontro con De Laurentiis e Giuntoli, si parla anche di Bernardeschi

    • Giovanni Annunziata, inviato a Castel di Sangro
    Il mercato del Napoli continua a muoversi. Dopo l'arrivo di Osimhen, Rrahmani e Petagna c'è bisogno di continuare a costruire la rosa per il prossimo anno. Per farlo occorre sia cedere che acquistare. Proprio in questo ambito c'è in piedi lo scambio Milik-Bernardeschi. Il polacco, in scadenza con il club azzurro, è sul piede di partenza con la Juventus che lo vorrebbe con sé. L'ex Fiorentina è pronto per affrontare una nuova esperienza e rilanciarsi.


    L'INCONTRO - Per lavorare a questo scambio ecco l'intervento di Mino Raiola, agente di Bernardeschi. Il noto procuratore è arrivato oggi a Castel di Sangro, con il cugino Enzo, per trattare questo scambio. L'incontro è in corso in questi minuti presso l'Hotel Sport Village di Castel di Sangro con De Laurentiis, Giuntoli e Gattuso.


    L'OSTACOLO - Ciò che frena maggiormente il passaggio di Bernardeschi al Napoli non è la trattativa con la Juventus, dato che ad entrambe le squadre farebbe comodo trovare un accordo per questo scambio. L'ostacolo si chiama Rock Nations, che è l'agenzia che cura i diritti d'immagine dell'esterno di Carrara. L'incontro tra Raiola ed il Napoli potrebbe portare ad una svolta in questo senso.

    LOZANO - I giocatori seguiti da Mino Raiola in azzurro sono Manolas e Lozano. Argomento di discussione potrebbe essere anche il messicano, per il quale ieri Giuntoli ha speso buone parole, ritenendolo una risorsa per questa squadra. Sembra quasi impossibile chiudere per una sua cessione alle cifre dell'acquisto, così come sarà difficilissimo girarlo in prestito. Così Raiola chiederà di valorizzare ancora il suo assistito, con la speranza che possa esplodere e fare la differenza con il Napoli.

    Altre Notizie