AFP/Getty Images
![Napoli, è fatta per Llorente! Fissate le visite mediche, tutti i dettagli](https://cdn.calciomercato.com/images/2019-08/llorente.tottenham.2018.19.sorriso.1440x864.jpg)
Napoli, è fatta per Llorente! Fissate le visite mediche, tutti i dettagli
I DETTAGLI - Questa mattina sono stati limati gli ultimi dettagli. Llorente firmerà un biennale da 2,5 milioni di euro più bonus a stagione. Nella mattinata di domani lo spagnolo si recherà a Roma per sostenere le visite mediche di rito a Villa Stuart, consueta sede per i test medici in casa azzurra. Poi firmerà il contratto con il Napoli. Llorente, 34 anni compiuti, torna in Italia dopo i due anni alla Juve, dal 2013 al 2015. Svincolato dopo due stagioni di buon livello al Tottenham, in cui è stato protagonista anche in gare importanti, l'attaccante aggiunge alla rosa a disposizione di Carlo Ancelotti gioco aereo, centimetri, personalità ed esperienza.
LA 'BENEDIZIONE' DI ANCELOTTI - In conferenza stampa Carlo Ancelotti ha dato il suo assenso all'operazione Llorente: "Le sue caratteristiche le conoscono tutti, aumenterebbe la qualità in squadra. Non so se arriva, ma se arriva sarei molto contento. Io devo pensare ad altro. Icardi? Nessun rimpianto".