Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Napoli, il sistema Manna per tornare al top: ecco chi torna, chi arriva e chi va via

    Napoli, il sistema Manna per tornare al top: ecco chi torna, chi arriva e chi va via

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Giovanni Manna è ufficialmente azzurro ed è già proiettato nella sua nuova avventura. I primi due giorni sono stati caratterizzati da una immersione totale nel mondo Napoli per individuare i fattori che hanno caratterizzato in negativo la stagione che sta volgendo al termine. Ecco perché il futuro direttore sportivo ha sottoposto l’intera rosa a una serie di colloqui individuali: l’obiettivo è quello di capire fin da subito chi ha le motivazioni giuste e chi invece vuole lasciare il club. Perché  servirà anche vendere (bene) per poi rinforzare l’organico. 

    GLI OBIETTIVI - Chiaramente il nuovo corso partirà dalla scelta, fondamentale, del nuovo allenatore con Calzona già ai saluti: il principale obiettivo è diventato Gasperini, Pioli l’alternativa più forte. In difesa sono previsti due innesti: Manna é già al lavoro per Buongiorno del Torino come priorità assoluta sul mercato. Arriveranno anche due mezzali, una punta centrale di primo livello e, probabilmente, un terzino destro. L’ex Juventus ha anche intensificato i contatti con gli agenti del genoano Gudmundsson. 

    Ascolta "Napoli, il sistema Manna per tornare al top" su Spreaker.

    CHI TORNA E CHI VA - La cessione dolorosa ma necessaria sarà quella di Osimhen, il Napoli non ha fretta ed è convinto di ottenere i 130 milioni della clausola. Sicuro partente è anche il Cholito Simeone che tante piace a Tudor per la sua Lazio. Zielinski non é più una notizia, ha già firmato con l’Inter e aspetta solo il rompete le righe per viaggiare in direzione Milano. Tornano dai prestiti a Cagliari e Verona per restare sia Gaetano che Folorunsho, fresco di convocazione nella nazionale italiana. 
     

    Altre Notizie