Napoli, il nipote di Lauro: 'De Laurentiis mi ha detto che i napoletani sono un po' piagnoni' VIDEO
IL MURALES - "Ringrazio Umberto De Gregorio perché ha mantenuto la promessa immediatamente di rimediare alle assenze di Ferlaino, Lauro e Ascarelli, i tre presidenti storici prima di De Laurentiis. Lauro è stato il primo presidente a fare un'operazione di mercato che nessuno prima al mondo aveva mai fatto. Jeppson 105 milioni è stato un colpo di mercato mondiale e la gente molto spesso lo dimentica. Dimenticare Lauro come presidente e come Sindaco non è una cosa che fa piacere".
DE LAURENTIIS - "Ho inviato una lettera a De Laurentiis per l'assenza di Lauro e mi ha risposto che i napoletani sono un po' piagnoni e lui ce l'ha questa cosa. Io stimo molto De Laurentiis ma è un po' vittima del suo carattere".
JUVE-NAPOLI - "Dico forza Napoli. È una finale difficile, in campo neutro. Difficile stabilire chi vincerà. Io chiaramente sono tifoso azzurro fin dalla culla, per cui spero che il Napoli vinca".
#Napoli, il nipote di #Lauro: '#DeLaurentiis mi ha detto che i napoletani sono un po' piagnoni' pic.twitter.com/sPyIjF8HXh
— calciomercato.com (@cmdotcom) January 20, 2021