Getty Images
Napoli, il medico: 'Mai visto un gruppo così unito, cureremo ogni dettaglio per lo scudetto'
MARIO RUI - "L’ho trovato bene, è molto motivato". Spiega De Nicola: "E’ un pò ritardo rispetto agli altri ma recupererà presto, non dovrà avere fretta. Le cose vanno fatto gradualmente".
MILIK - "A gennaio già era pronto, ma aveva una grande difficoltà a livello mentale, in Polonia questo tipo di infortuni sono visti ancora come molto gravi. Aveva molta paura delle recidive. Noi secondo una statistica Uefa non ne abbiamo mai avute. Arek ha superato completamente questo problema, non ha più chiesto nulla sul ginocchio. E’ un ragazzo determinato che vive per allenarsi e per il calcio”.
SOGNO SCUDETTO - "Noi lavoriamo con questo obiettivo ogni anno e ogni anno meditiamo su cosa migliorare per provare a migliorarlo l'anno dopo. Lavoreremo su tutti i dettagli. Anche nell’alimentazione: abbiamo inserito frutta secca nella colazione, l'idea è quella di cercare di alimentare bene i ragazzi per evitare l’uso eccessivo di integratori. Si lavora fino a tarda sera per preparare i calciatori al giorno successivo come se ci dovesse essere una gara".