Getty Images
Napoli, Hamsik: 'Mi manca solo lo scudetto. Cavani? Lo riaccoglierei volentieri'
BUFFON - "E' bello ritrovarlo, sarà strano vederlo con una maglia diversa da quella della Juventus. Se ha scelto il PSG è perché vuole vincere la Champions".
CAVANI - "E' venuto in spogliatoio a fine partita, era sereno e sorridente, non credo si trovi male a Parigi. Qui a Napoli ha fatto molto bene, è un peccato per i fischi del 2014. Lo avrei accolto volentieri se fosse tornato in estate, è un grande professionista oltre che un gran calciatore".
ANCELOTTI - "Si è fatto subito amare da squadra e tifosi, è un allenatore che ha vinto tutto e regala serenità. Ci ha messo poco a farsi capire".
NUOVO RUOLO - "Mi piace, con questo 4-4-2 siamo meno offensivi ma più equilibrati".
NO ALLA CINA - "Le opportunità in Cina erano concrete, ma Ancelotti mi ha chiamato per farmi restare. Sono qui da dodici anni, ho dato tutto a questo club e continuo a farlo con lo stesso amore. Cosa mi manca? Vincere lo scudetto e so che è possibile".
RECORD, BATTUTO MARADONA - "E' una soddisfazione essere nella storia del Napoli. Con Maradona ci siamo scambiati le maglie quando ho superato il suo record, è stato qui a Castel Volturno ma parlargli è stato complicato con tutte le persone che lo circondano. A Napoli è sempre il più amato, nonostante il record superato. Ma stare dietro di lui mi sta bene".