Getty Images
Napoli, Hamsik commenta il no di Verdi: 'Domenica sentirà il San Paolo. Mercato? Possiamo andare avanti così'
IL NO DI VERDI - Ferita ancora aperta a Napoli il rifiuto di Simone Verdi, che ha preferito restare a Bologna. Hamsik lancia la sfida: "Domenica sentirà il San Paolo".
JUVE - Rivale principale per il titolo la Juventus, il capitano del Napoli spiega: "Con la Juve sarà guerra di nervi fino alla fine, da ora ogni vittoria vale tanto. Non so se sarà decisivo lo scontro diretto perché è ancora lontano".
IL RECORD - Non poteva mancare per Hamsik un accenno al record del Pibe, ora stracciato: "La gente me lo ripete ogni giorno, io forse debbo rendermene ancora bene conto. Ho giocato a Napoli gran parte della mia carriera, sono felice di questo traguardo e vorrei regalare ai nostri tifosi un'altra, e più grande, soddisfazione".
MATURITA' - Squadra matura per lo scudetto, lo dimostra la vittoria sofferta con l'Atalanta: "Temevamo molto la trasferta di Bergamo ed abbiamo vinto rischiando poco. È un bel segnale, come il ritorno al gol di Mertens che è importante per lui e per noi".
MERCATO - Infine un commento sulle voci di mercato che riguardano il Napoli, alla ricerca di rinforzi sugli esterni offensivi: "La rosa è ampia, chi ha giocato meno ha però sempre risposto bene, la squadra è pronta ad andare avanti così fino alla fine poi vedremo che cosa farà la società".