Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Napoli, inserimento su Gudmundsson: Manna prova a soffiarlo alla Juve. Cosa filtra sull’Inter e la richiesta del Genoa

    Napoli, inserimento su Gudmundsson: Manna prova a soffiarlo alla Juve. Cosa filtra sull’Inter e la richiesta del Genoa

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il Napoli entra con decisione nella corsa al gioiello del Genoa Albert Gudmundsson. Trova conferme l’indiscrezione di Relevo secondo la quale il prossimo direttore sportivo del club azzurro Giovanni Manna è un grande estimatore del nazionale islandese tanto da valutare in queste ore la possibilità di formulare una prima offerta ufficiale. 

    RICHIESTA GENOA - Alla prima, vera, stagione in serie A Gudmundsson si è rivelato un autentico crack: 14 gol, uno più bello dell’altro, e 3 assist decisivi. Ecco perché il club ligure non intende fare sconti sul mercato: la base d’asta è di 35 milioni di euro. Albert vorrebbe provare uno step successivo nella sua carriera, alla soglia dei 27 anni si sente pronto per il grande salto. 

    LA SITUAZIONE- L’affaire Gudmundsson animerà le cronache del calciomercato nella prossima sessione estiva. La Juventus ha mostrato un forte interesse agli agenti del ragazzo, i fratelli Giuffrida, senza però avviare una trattativa con il Genoa: Giuntoli prima dovrà lavorare in uscita e rischia di perdere tempo prezioso. L’Inter anche gradisce parecchio il profilo di Gudmundsson e studia le contropartite tecniche giuste da offrire al Genoa. Ecco perché il Napoli può recuperare terreno e sparigliare le carte della concorrenza: Gudmundsson è un obiettivo reale a prescindere da quella che sarà la nomina del nuovo allenatore. 

    Altre Notizie