Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Napoli, Giuntoli ha scelto l'erede di Hamsik: 'Voglio Fabian Ruiz'

    Napoli, Giuntoli ha scelto l'erede di Hamsik: 'Voglio Fabian Ruiz'

    • Marco Demicheli
    Il primo colpo è arrivato ieri, con la firma di Simone Verdi che ha messo la parola fine a una telenovela che durava dallo scorso gennaio. Ora il Napoli si prepara a fare altri regali a Carlo Ancelotti. Uno dei primi obiettivi del direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, è una mezzala che possa prendere il posto di Marek Hamsik, sempre più vicino alla fine del suo ciclo azzurro.

    'LO VOGLIO AL NAPOLI!' - Il nome che convince maggiormente è sempre quello di Fabian Ruiz, centrocampista del Betis Siviglia per cui il Napoli ha avviato da tempo i contatti. Come riporta il Corriere dello Sport, a fine maggio Giuntoli ha incontrato gli agenti dello spagnolo, a cui - forte anche dell'approvazione di Ancelotti - ha lasciato un messaggio chiaro: "Voglio Fabian al Napoli!". 

    LA SITUAZIONE - Come anticipato da Calciomercato.com, il classe '96 ha dato la sua disponibilità al trasferimento e ha trovato un accordo di massima col club del presidente Aurelio De Laurentiis. Il Napoli intanto riflette, perché il Betis non ha intenzione di fare sconti e per lasciar partire Ruiz chiede i 32 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria, che gli andalusi vorrebbero alzare a 50. Ore calde e di valutazione, il Napoli è già al lavoro per il dopo Hamsik: Fabian Ruiz convince tutti.

    Altre Notizie